Regolamento Performing Life

Tutti i corsi di formazione da noi proposti si prefiggono lo scopo di offrirvi una preparazione teorica e pratica nelle discipline da voi selezionate, avvalendosi di uno staff di insegnanti di altissimo livello e di comprovata esperienza operativa e didattica.

 

Al termine di ogni corso è previsto il rilascio di un certificato (attestato o diploma)

Per aderire a uno dei nostri corsi di formazione è necessario prenotarsi inviando una e-mail ad info@performinglife.it almeno 20 (venti) giorni  prima del suo inizio ed inviare, altresi, un acconto confirmatorio con bonifico o con bollettino postale, indicando SEMPRE nome, cognome e titolo del corso. L’acconto non è rimborsabile in caso di disdetta da parte dell’allievo, ma recuperabile frequentando un corso successivo di proprio interesse.

Ogni corso di formazione ha un suo costo globale che, per agevolare l’allievo, viene solitamente rateizzato in più versamenti: lo studente non paga, quindi, “parti” del corso, ma il corso nella sua interezza, sia pure a rate. Pertanto, in caso di assenza dalle lezioni dietro responsabilità dell’allievo, la rata non versata in occasione dell’assenza va reintegrata al più presto a cura dello studente. Qualora lo studente, per qualsiasi ragione, dovesse interrompere la frequenza del corso, nessuna quota successiva al pagamento del medesimo è da lui dovuta. Parimenti, non è possibile restituire somme già versate a suo tempo, per lo stesso corso.

In caso di mancata effettuazione del corso in programma per una qualsiasi ragione dipendente o indipendente dalla volontà dei conduttori del corso, essa verrà recuperata non appena possibile, a piena tutela dei corsisti partecipanti.

Consigliamo agli allievi una frequenza regolare ai corsi in vista di una seria ed adeguata preparazione-

Per essere ammesso al corso di formazione scelto, l’allievo deve essere in regola con il versamento di una quota a titolo di anticipo e deve aver preso primariamente visione del presente regolamento.

Per ottenere l’ammissione all’esame di fine corso e il conseguente attestato, lo studente deve essere in regola con il versamento della totale quota di partecipazione prevista dal corso.

 

Come Associarsi all’Accademia

Per entrare a far parte di questa grande famiglia si deve essere in regola con la compilazione della scheda di iscrizione indicando i dati anagrafici e apponendo firma sul trattamento dei dati sensibili.

Il socio condivide lo spirito e gli scopi dell’Accademia e la sostiene versando le quote di partecipazione ai corsi.

Il socio ha diritto a partecipare ai corsi ed ai seminari proposti dall’Accademia, nonché proporre argomenti di proprio interesse.

– Quando non specificato, tutti i corsi si svolgono presso la sede di Roma.

– Tutti i corsi proposti possono essere avviati con un minimo di partecipanti. Per consentirci di lavorare al meglio Vi preghiamo, SEMPRE e COMUNQUE, di prenotarvi almeno 20 (venti) giorni prima dell’avvio del corso al quale vorrete partecipare.